Diego Lopez: «Brescia stanco. Persi punti pesanti dopo il lockdown»

Diego Lopez Brescia
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Lopez ha fatto il punto della situazione in casa Brescia: le parole del tecnico in vista del match contro la Sampdoria

Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha commentato la sconfitta contro la Lazio e l’ormai compromessa situazione di classifica. Alla prossima, nonché l’ultima di Serie A, ci sarà la Sampdoria di Claudio Ranieri.

LAZIO – «Abbiamo fatto una prestazione importante, rimanendo in gara fino alla fine. All’inizio della partita abbiamo avuto l’occasione per fare gol, ma abbiamo comunque fatto la partita. Facendo bene sia in fase di possesso che di ripartenza. Forse nella ripresa potevamo spingere di più, ma vedevo che la squadra era stanca».

LOCKDOWN – «Dopo il lockdown abbiamo perso punti in alcuni scontri diretti come contro il Genoa e il Torino che ci avrebbero permesso di accorciare la classifica e lottare fino alla fine con la salvezza».

FUTURO – «Si va avanti insieme. Sono venuto a Brescia anche se sapevo che c’era il rischio di una retrocessione, ma l’idea è quella di continuare a lavorare per tentare la risalita immediata».