Dietrofront Udinese, Gotti confermato: «Ci sarà lui con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dietrofront Udinese, Gotti confermato: «Ci sarà lui con la Samp»

Pubblicato

su

Il dt Marino conferma Gotti: «Sarà in panchina contro la Sampdoria»

L’Udinese fa dietrofront e conferma Luca Gotti in panchina. Dopo il pareggio contro la Spal, l’ex vice allenatore sotto la gestione di Igor Tudor sarà ancora in panchina dopo la sosta: «Stamattina gli abbiamo chiesto di guidare la squadra anche contro la Sampdoria e ci ha dato la sua completa disponibilità – le parole del dt Pierpaolo Marino ieri sera a Udinese TV -. Rimarrà a lungo qui, indipendentemente dal ruolo che ricoprirà in futuro».

«Abbiamo interpellato alcuni allenatori, ma siamo dell’idea che l’equilibrio attuale della squadra vada mantenuto e, dunque, riteniamo che affidarci a Gotti sia stata una scelta assolutamente ponderata», ha concluso Marino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.