Difesa Sampdoria, chi ha mercato e chi resta: il punto sul reparto
Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa Sampdoria, chi ha mercato e chi resta: il punto sul reparto

Pubblicato

su

Difesa Sampdoria, chi ha mercato e può partire e chi invece sembra destinato a restare: il punto sul reparto

Il rompete le righe è arrivato al termine della partita contro l’Inter, la Sampdoria si ritroverà solo il 6 luglio a Bogliasco, tre giorni prima della partenza del ritiro di Ponte di Legno. Non ci sono certezze però su chi effettivamente ci sarà perché tutti i calciatori blucerchiati potenzialmente potrebbero essere ceduti. Il punto sulla difesa.

Per quanto riguarda il reparto arretrato: Alex Ferrari è destinato a essere l’elemento intorno a cui verrà costruita la prossima difesa della Sampdoria, assieme a Tommaso Augello e Nicola Murru. Se per i due terzini le richieste di mercato non sono pervenute. Tutti gli altri giocatori sono in odore di cessione: Maya Yoshida, oltre a essere in scadenza, ha mercato all’estero. Omar Colley, ciclicamente, ha sirene provenienti dalla Premier League. Bartosz Bereszynski potrebbe essere corteggiato da diversi club di Serie A. Tornerà poi dal prestito al Celta Vigo anche Jeison Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.