Calciomercato Sampdoria, dall'Inter alla Roma: Bereszynski nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dall’Inter alla Roma: Bereszynski nel mirino

Pubblicato

su

Roma e Inter, già interessate nel mercato invernale, potrebbero tornare alla carica per Bereszynski della Sampdoria

La Sampdoria ha mandato in archivio il complicato campionato di Serie A, ma la sua partita più importante deve ancora giocarla. Nelle prossime settimane dovrà delinearsi il futuro del club doriano, diviso tra la continuità aziendale con la vecchia proprietà o la cessione. A dover riferire al nuovo CdA della Sampdoria è Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita del club. In caso di mancato passaggio di proprietà, come spiegato da Marco Lanna, la società doriana dovrà pensare all’autogestione per la prossima stagione con relativo ridimensionamento.

Nessun calciatore blucerchiato è quindi da considerarsi incedibile. Per fare cassa, inevitabilmente, sono a rischio addio anche i titolari inamovibili di questa stagione. Uno dei calciatori che, per rendimento, potrebbe tornare ad avere mercato è Bartosz Bereszynski. Il  polacco, fresco di rinnovo a febbraio fino al 2025, non ha intenzione di lasciare la Sampdoria a maggior ragione dopo esserne diventato il capitano. Per il terzino potrebbe tornare a farsi viva la Roma, che aveva provato un aggancio nel mercato invernale, ma anche l’Inter che aveva dato del calciatore una valutazione intorno ai sei milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.