Difesa Sampdoria, Ferrari certezza. Deciso il futuro di Murillo
Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa Sampdoria, Ferrari certezza. Deciso il futuro di Murillo

Pubblicato

su

Difesa Sampdoria, Ferrari unica certezza. Deciso il futuro di Murillo: da chi riparte Marco Giampaolo

L’unica richiesta di Marco Giampaolo in vista del ritiro a Ponte di Legno è avere completo il reparto arretrato. Per la sua idea di gioco, a prescindere dal modulo e dalla tattica, serve iniziare a lavorare subito sui meccanismi difensivi. L’idea sarebbe modificare il meno possibile l’assetto attuale, ma è difficile che accadrà-

Alex Ferrari sembra essere l’unica certezza della Sampdoria. Tutti gli altri elementi possono partire davanti a una congrua offerta. Al momento non sono arrivati sondaggi né per Tommaso Augello e Nicola Murru, questo renderebbe completa la corsia mancina. Non si può dire la stessa cosa della corsia destra dove Bartosz Bereszynski era finito nel mirino della Roma. Ma sono i centrali a destare più preoccupazione: Maya Yoshida, va verso lo svincolo. Omar Colley ha sirene provenienti dalla Premier League ed è l’unico da cui sembra possibile incassare. Deciso invece il futuro di Jeison Murillo: la Sampdoria vuole cederlo, avendo un ingaggio troppo alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.