Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Murillo resta o rescinde? C’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murillo potrebbe restare in blucerchiato come accordarsi per rescindere il suo contratto in scadenza nel 2023

Jeison Murillo farà ritorno alla Sampdoria. Il Celta Vigo, per la seconda stagione consecutiva, ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto. Il difensore partirà in ritiro con Marco Giampaolo e sarà valutato, ma il suo ingaggio resta proibitivo per la Sampdoria.

L’unica condizione per la sua permanenza è trovare un accordo per la riduzione dell’ingaggio. Murillo si incontrerà con la Sampdoria nei prossimi giorni per discutere il futuro, ma è forte di un contratto fino a giugno 2023. Tenerlo fuori rosa non è economicamente sostenibile. L’unica alternativa è trovare un punto di incontro sulla rescissione, come precisa La Repubblica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.