Difesa Sampdoria, si salva solo Ferrari: il punto verso la Salernitana
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, si salva solo Ferrari: il punto verso la Salernitana

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ritrovare solidità in difesa: contro il Bologna si salva solo Ferrari. Male Colley e Yoshida

La Sampdoria deve ritrovare la solidità difensiva. Contro il Bologna solo Alex Ferrari è rimasto in partita fino alla sostituzione. Omar Colley ha retto bene nel primo tempo, poi svarioni e posizioni sbagliate sono state una costante soprattutto dopo l’ingresso di Maya Yoshida che è stato l’artefice dei maggiori disastri del reparto arretrato.

Marco Giampaolo ha tolto Ferrari per un misto di motivi: il centrale va gestito, come tutti gli altri giocatori reduci da stop più o meno lunghi e da situazioni a rischio recidiva, ma soprattutto per il cartellino giallo che poteva diventare rosso in caso di un altro intervento. Dopo l’uscita di Ferrari, il buio più che totale: gli errori arrivano sia da Colley che da Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.