Difesa Sampdoria, Pirlo ha bisogno di Ferrari. Murru si arrangia
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, Pirlo ha bisogno di Ferrari. Murru si arrangia

Pubblicato

su

Nell’amichevole contro il Novara si sono evidenziati tutti i limiti della difesa della Sampdoria: Murru più convincente di Alex Ferrari

Andrea Pirlo ha urgentemente bisogno di Gian Marco Ferrari, ma la sensazione è che contro il Sudtirol la difesa della Sampdoria sarà la stessa vista in amichevole contro il Novara. A meno di una cessione lampo in settimana e il contemporaneo arrivo dell’ex Sassuolo in blucerchiato, saranno Alex Ferrari e Nicola Murru a sobbarcarsi l’onere di difendere la porta blucerchiata. Nella sgambata amichevole tra i due è il sardo, paradossalmente, ad aver sbagliato di meno. Il terzino si arrangia in un ruolo non suo, nel quale è stato adattato per sopperire alle già note lacune nel reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.