Diffidati Sampdoria: chi rischia di saltare la Salernitana
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria: chi rischia di saltare la Salernitana

Pubblicato

su

Diffidati Sampdoria: tre calciatori blucerchiati a rischio squalifica contro la Salernitana. Partita fondamentale al Ferraris

La Sampdoria affronterà la Lazio in occasione della 24a giornata di Serie A, partita in programma lunedì 27 febbraio. Successivamente, domenica 5 marzo alle ore 15, i blucerchiati sfideranno la Salernitana tra le mura del Ferraris. Sulla lista dei diffidati compaiono tre calciatori che, in caso di ammonizione contro la squadra di Maurizio Sarri, salteranno la sfida. Abdelhamid Sabiri e Manolo Gabbiadini, in lista da settimane, dovranno prestare molta attenzione al pari di Tomas Rincon, entrato in diffida dopo il giallo recuperato contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.