Torna Djuricic, resta un diffidato: allarme per Stankovic
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria: chi rischia di saltare il Napoli

Pubblicato

su

Diffidati Sampdoria: un difensore a rischio squalifica contro il Napoli. Torna Djuricic dalla squalifica

La Sampdoria affronterà il Sassuolo in occasione della sedicesima giornata di Serie A, partita in programma il 4 gennaio. Subito dopo, tra le mura del Ferraris, sfiderà il Napoli, gara in programma l’8 gennaio. Sulla lista dei diffidati compare un difensore che, in caso di ammonizione contro la squadra neroverde, salterà la sfida.

Stiamo parlando di Bruno Amione, che entrato in diffida dopo l’ammonizione contro il Lecce. Squalificato contro il Sassuolo, tornerà invece a disposizione Filip Djuricic contro la squadra di Luciano Spalletti. All’emergenza in attacco si sommano queste due situazioni a complicare la vita di Dejan Stankovic nei primi due match di campionato alla ripresa della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.