Diffidati Sampdoria: Giampaolo trema per tre calciatori. Incubo squalifiche
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria: Giampaolo trema per tre calciatori. Incubo squalifiche

Pubblicato

su

Diffidati Sampdoria: tre calciatori blucerchiati rischiano di saltare la sfida contro l’Udinese della 28a giornata di Serie A

La Sampdoria scenderà in campo lunedì sera contro l’Atalanta in occasione della 27a giornata di Serie A. I blucerchiati di Marco Giampaolo vogliono dare seguito, in trasferta alla grande vittoria contro l’Empoli.

Antonio Candreva e Bartosz Bereszynski, non ci saranno. Dovranno scontare un turno di squalifica. Giampaolo trema perché a livello di diffidati ci sono altri tre calciatori che potrebbero non essere a disposizione per il match contro l’Udinese: Nicola Murru, Morten Thorsby e Tomas Rincon i quali figurano sulla lista dei diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.