DiFra e Montella, storia di amicizia e di... affari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

DiFra e Montella, storia di amicizia e di… affari

Pubblicato

su

Di Francesco riabbraccia Montella: non solo grandi amici, ma anche soci in affari

La Sampdoria domani sera sarà ospite della Fiorentina al “Franchi” – fischio d’inizio ore 21 – e per Eusebio Di Francesco sarà anche l’occasione per riabbracciare un grande amico come Vincenzo Montella. Cresciuti calcisticamente insieme ad Empoli, i due da giocatori hanno anche condiviso la gioia di vincere uno scudetto con la Roma nel 2001.

Si rincontrano spesso, a cena o in vacanza, e le loro famiglie sono ormai molto legate. Tuttavia, il loro solido rapporto di amicizia è più vasto di quello che si potrebbe pensare e comprende anche un’avventura nel business insieme. DiFra e l’Aeroplanino, infatti, sono soci in affari e anni fa hanno rilevato uno storico negozio di abbigliamento di Empoli, il Four Sides, proprio nella cittadina toscana che ha lanciato le rispettive carriere.

Massimo Cioni, l’unico socio della boutique che di professione non ha fatto il calciatore, parlava così tempo fa del loro rapporto: «Quando passano in città vengono sempre qui a trovarmi e prendiamo un caffè insieme. Sono accomunati dall’amicizia ma anche da come vivono la loro carriera. Una serietà e preparazione unica. Differenze? Il tecnico viola è più elegante, l’altro è più sportivo». Domani, però, niente sconti. L’amicizia fraterna che lega i due tecnici verrà messa da parte per novanta minuti, dato che entrambi hanno urgente bisogno di punti per risollevare le sorti delle rispettive squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.