Fiorentina-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, mercoledì 25 settembre alle ore 21 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 5a giornata di Serie A

La Sampdoria fa visita alla Fiorentina per la quinta giornata del campionato di Serie ASEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-FIORENTINA


Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in streaming

Fiorentina-Sampdoria andrà in scena mercoledì 25 settembre alle ore 21 presso lo stadio “Franchi” di Firenze. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore: Montella.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Caprari. Allenatore: Di Francesco.


Fiorentina-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Fiorentina e Sampdoria sarà Daniele Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Valentino Fiorito di Salerno. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marco Piccinini di Forlì, mentre al VAR ci saranno Luca Pairetto di Nichelino e Stefano Liberti di Pisa. La Fiorentina si classifica come seconda squadra più arbitrata dal fischietto toscano (Doveri è nato a Volterra, in provincia di Pisa) e può vantare ben 19 precedenti: dal 2011 ad oggi, i numeri parlano di 11 vittorie, 7 sconfitte e un solo pareggio. Bilancio meno felice per la Sampdoria, i cui 11 incroci ufficiali si suddividono in 4 successi, 4 pareggi e 7 ko: l’ultimo trionfo dei blucerchiati con Doveri risale ad ottobre 2017 (4-1 contro il Chievo). Dopo quella partita, 3 sconfitte e un pareggio nel Derby della Lanterna per 1-1.


Fiorentina-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Fiorentina e Sampdoria sul campo del “Franchi” sono 67. Il bilancio verte a favore dei viola con 34 vittorie, 24 invece i pareggi e solamente 9 i successi dei blucerchiati. L’ultima vittoria in trasferta della Sampdoria risale al 27 agosto 2017: il 2-1 finale fu firmato dalle reti di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella su rigore, inutile il gol avversario di Milan Badelj.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.