DiFra sfida il Crotone: vuole la Sampdoria migliore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

DiFra sfida il Crotone: vuole la Sampdoria migliore

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato ritrova Ekdal, Gabbiadini e Caprari. Contro il Crotone vuole schierare la migliore formazione

SERIE A 2019/20: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA
COPPA ITALIA, CROTONE-SAMPDORIA: I BIGLIETTI

La Sampdoria si avvicina all’esordio stagionale. Domenica 18 agosto sarà ospite del Crotone allo stadio “Scida” per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Una gara da non sbagliare, per continuare il percorso nella competizione e acquisire fiducia in vista della prima giornata di Serie A contro la Lazio. A tal proposito, è fondamentale il rientro in gruppo di Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Gianluca Caprari.

Il tecnico blucerchiato avrà a disposizione la rosa completa e schiererà la formazione migliore. Davanti a Emil Audero ci saranno Bartosz Bereszynski, Jeison Murillo, Omar Colley e Nicola Murru. A centrocampo, di fianco al regista svedese, spazio per Karol Linetty e Ronaldo Vieira. Il tridente verrà invece valutato nei giorni prossimi: Fabio Quagliarella è sicuro del posto, ma ai suoi lati resta il mistero. Qualora Gabbiadini e Caprari dovessero mostrare nuovi acciacchi, al loro posto giocheranno Gaston Ramirez e Gonzalo Maroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.