DiFra, arrivano buone notizie. E a Bogliasco rispunta Praet

di francesco sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Di Francesco in vista di Crotone-Sampdoria: Ekdal, Gabbiadini e Caprari in gruppo. A Bogliasco rispunta Praet

L’esordio in Coppa Italia si avvicina, ma per Eusebio Di Francesco giungono buone notizie dall’infermeria di Bogliasco. La Sampdoria ha sostenuto nel pomeriggio di oggi una seduta di allenamento in vista della sfida contro il Crotone – in programma domenica sera allo “Scida” – e ha visto tornare in gruppo gli infortunati Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Gianluca Caprari, assenti nelle recenti amichevoli. Le condizioni dei tre sono state valutate dallo staff medico blucerchiato, dopo il recupero agonistico affrontato negli scorsi giorni.

Prima volta al Poggio, invece, per il neo-acquisto Mehdi Leris, il cui trasferimento è stato ufficializzato nella giornata di ieri. La ciliegina sulla torta, però, è stata la visita a sorpresa di Dennis Praet: trasferitosi al Leicester, il centrocampista belga è tornato in Liguria nella giornata di oggi per prendere le ultime cose dalla sua casa di Pieve e ha colto l’occasione per tornare a salutare compagni, allenatore e staff.