Dilly-ding dilly-dong, il campanello di Ranieri per svegliare la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Dilly-ding dilly-dong, il campanello di Ranieri per svegliare la Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri prende in mano il campanello per rialzare il morale della Sampdoria: il metodo Leicester del «dilly-ding dilly-dong»

RANIERI IL NORMALIZZATORE: COSA HA IN MENTE PER LA SAMP

Rituali scaramantici e aneddoti hanno accompagnato il Leicester alla vittoria del titolo in Premier League durante la stagione 2015/16. The Thinkerman Claudio Ranieri non ha mai smesso di stupire, alternando perle di saggezza a siparietti esilaranti nel corso delle conferenze stampa.

Ranieri potrebbe raccogliere l’eredità lasciata sulla panchina delle Foxes per dare un’impronta tutta sua alla Sampdoria, nuovo capitolo della carriera dell’ex Roma. Per farlo utilizzerà il motto ormai celebre in Inghilterra del «dilly-ding dilly-dong», suonando quel campanello che ha fatto svegliare il Leicester nel momento più importante della stagione. Chissà se sarà capace di svegliare anche la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.