Dinamo Zagabria furiosa: basta tira e molla tra Majer e la Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

Lokomotiva Zagabria furiosa: basta tira e molla Samp-Majer

Pubblicato

su

La società croata si è detta stufa della trattativa e ha invitato la Sampdoria a trovare un accordo definitivo con Majer

La trattativa che porta a Lovro Majer sta richiedendo più tempo del previsto. La Sampdoria conta di limare gli ultimi dettagli all’inizio della prossima settimana e non è preoccupata dell’offerta del Newcastle di circa 10 milioni di euro. L’unico motivo di apprensione è dato tuttavia dall’impazienza della Lokomotiva Zagabria – come riportato da Il Secolo XIX – che ha invitato la società blucerchiata a trovare un accordo definitivo con il trequartista classe ’98, sebbene la proposta di 500mila euro a stagione fosse stata inizialmente accettata. Da qualche giorno Majer sta forzando la mano per avere uno stipendio più elevato e vestire la maglia numero 10 nel corso della prossima stagione, fattore non di minore importanza rispetto a quello economico, mentre la Sampdoria resta ferma sui propri passi senza cedere a richieste ritenute eccessive, che al momento non possono essere prese in considerazione. Filtra comunque ottimismo, malgrado questi piccoli intoppi continuino a rallentare la buona riuscita dell’operazione e creare allarmismo nell’ambiente doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.