Empoli, furia Corsi: «Non mi interessa di Dionisi né della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, furia Corsi: «Non mi interessa di Dionisi né della Sampdoria»

Pubblicato

su

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria

Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli. Il futuro è ancora in dubbio, ma in netto vantaggio è il Sassuolo che ha il gradimento del tecnico. Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni. Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX. 

«Con noi Dionisi è un capitolo chiuso. Non mi interessa di lui e della Sampdoria, io mi comporto diversamente. Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere su questo argomento», questo il commento alle insistenti domande sul futuro di Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.