Dionisi prova a convincere Corsi: il tecnico vuole la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dionisi prova a convincere Corsi: il tecnico vuole la Sampdoria

Pubblicato

su

Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. Il presidente dell’Empoli chiede di più per liberarlo

Alessio Dionisi vuole la Sampdoria. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. È chiaro che il tecnico non possa più restare, ma il presidente non ha intenzione di lasciarlo partire gratis, forte del contratto ancora in essere tra le parti.

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.