Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Ecco perché tifo Croazia ai Mondiali in Qatar»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo e prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato in vista dei Mondiali 2022 in Qatar

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo e prossimo avversario della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista dei Mondiali 2022 in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Farò il tifo per la Croazia e non vi nascondo che il mio sarà un tifo fortemente interessato, perché è stato convocato un mio calciatore del Sassuolo, Martin Erlic, un difensore centrale che merita tante attenzioni, oltre ad essere un ragazzo eccezionale, la mia speranza è che riesca a ritagliarsi qualche spazio. Poi guai a non tenere conto di quella che è la grande qualità tecnica di questa nazionale».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.