Sassuolo, Dionisi: «La sosta arriva nel momento giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi in vista della Sampdoria: «La sosta arriva nel momento giusto»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta subita in casa del Bologna.

DICHIARAZIONI – «Sono convinto che i ragazzi volessero fare una partita diversa ma siamo mancati nell’atteggiamento. Non deve succedere, c’è rammarico perché non l’abbiamo giocata soprattutto nel primo tempo non abbiamo fatto bene. Sembra quasi che facciamo meglio con le squadre importanti. Dobbiamo recuperare giocatori, la sosta arriva nel momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.