Sassuolo, Dionisi: «Non siamo guariti. Ripenso alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Non siamo guariti. Ripenso alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria contro il Milan

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A e sulla sconfitta di inizio gennaio contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Milan.

VITTORIA – «Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione con l’atteggiamento giusto, ma delle volte può non bastare. Non siamo ancora guariti, ma siamo sulla buona strada. Questo non è il Sassuolo di Dionisi, ma di tutti, e dobbiamo cercare di essere migliori di oggi già dalla prossima perché poi ci sono gli episodi. Dobbiamo prendere tutto, guardarci in faccia e assumersi la responsabilità perché siamo questi ma anche quelli della prima dell’anno contro la Sampdoria».

SALVEZZA – «Io spero che i segnali siano arrivati, chi non ci arriva deve star fuori. Abbiamo bisogno dello spirito giusto, una squadra con la nostra classifica non può non mettere volontà e determinazione in campo. Io sono stufo di dover mettere la volontà di giocare nel Sassuolo, chi non ce la mette non gioca più. Merito dei ragazzi. Oggi anche chi era in panchina meritava di giocare, come Ferrari. Sicuramente chi ha giocato però ha fatto bene. Sono contento per Defrel che si sbatte per gli altri, sono segnali positivi e non è un caso se arrivano dopo la partita scorsa in cui siamo stati sfortunati. Dobbiamo essere questi perché dobbiamo fare di più rispetto al girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.