Dirigenza Sampdoria: Mauro Meluso in corsa? A Genova per confermarsi
Connettiti con noi

News

Dirigenza Sampdoria: Mauro Meluso in corsa? A Genova per confermarsi

Pubblicato

su

L’avvicinarsi della data di scadenza dei contratti allontana Osti e Pecini dalla Sampdoria. In corsa per la dirigenza ci sarebbe Meluso: la carriera

La Sampdoria deve ancora completare alcune caselle per programmare il futuro: allenatore e dirigenza in particolare. Carlo Osti e Riccardo Pecini sono sempre più distanti dal club di Massimo Ferrero. Mauro Meluso ha lasciato lo Spezia dopo l’incredibile campionato degli aquilotti e oggi si è parlato di lui proprio in ottica blucerchiata.

Carriera principalmente nelle serie minori per Meluso, che ha ricoperto ruoli importanti nell’area tecnica di Padova, Pisa, Foggia, Ternana, Teramo, Frosinone e Cosenza. Nel 2016 l’arrivo al Lecce in Lega Pro e la doppia promozione, prima in cadetteria e poi in Serie A. Dopo la retrocessione dei pugliesi nel 2020 l’addio e una nuova avventura a La Spezia, dove ha conquistato una grande salvezza. Alla Sampdoria porterebbe esperienza e la voglia di confermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.