Osti Sampdoria alla resa dei conti: c’è la data dell’incontro
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria alla resa dei conti: c’è la data dell’incontro

Pubblicato

su

Carlo Osti e Massimo Ferrero dovrebbero incontrarsi all’inizio della prossima settimana: momento della verità sul futuro del ds della Sampdoria

Al netto dei contatti con Massimiliano Mirabelli, resta ancora una flebile speranza che Carlo Osti possa restare il direttore sportivo della Sampdoria. Dopo settimane di silenzi ci sarà l’incontro con Massimo Ferrero.

Nelle ultime ore, come riporta Il Secolo XIX, c’è stato un segnale di disgelo tra le parti. A inizio settimana si terrà l’incontro chiarificatore: Ferrero non sembra molto intenzionato a confermare lo storico dirigente, ma non sono esclusi ribaltoni dell’ultima ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.