Diritti TV, 9 squadre votano per l’offerta di DAZN: i dettagli
Connettiti con noi

News

Diritti TV, 9 squadre votano per l’offerta di DAZN: i dettagli

Pubblicato

su

La Serie A è a un punto di svolta della questione dei diritti tv. Nove squadre hanno già accettato l’offerta di DAZN. I dettagli

Secondo la ricostruzione di Repubblicanove squadre di Serie A sarebbero inclini ad accettare l’offerta di DAZN nell’ambito dell’asta per i diritti televisivi del campionato italiano per il triennio 20212/2024. Le squadre in questione sono Lazio, Napoli, Juventus, Inter, Milan, Torino, Atalanta, Verona e Udinese.

La votazione, originariamente in programma per ieri, è slittata a giovedì. Per l’approvazione serve una maggioranza con 14 voti. DAZN ha offerto 840 milioni di euro a stagione per  per il pacchetto delle 7 gare in esclusiva e quello di tre in condivisione. Sky, invece, ha offerto 750 milioni di euro per tutte le partite più altri 50 milioni in caso di creazione del canale Ott della Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.