Diritti tv, diversi nodi da risolvere: le mosse di Sky e Dazn
Connettiti con noi

News

Diritti tv, diversi nodi da risolvere: le mosse di Sky e Dazn

Pubblicato

su

Diritti tv, sono diversi i nodi da risolvere. Sky e Dazn vengono incontro ai loro abbonati: ecco le mosse dei colossi televisivi

L’emergenza Coronavirus sta penalizzando un enormità di campi, tra cui anche quello dei diritti televisivi. Le grandi tv sportive si stanno ritrovando senza il loro prodotto principale, ovvero il calcio.

La Gazzetta dello Sport analizza le possibili prossime mosse dei colossi Sky e Dazn. Quest’ultima, per esempio, ha infatti deciso di regalare un mese di abbonamento. C’è anche il servizio “pausa”: si può sospendere provvisoriamente l’abbonamento fino a un massimo di 4 mesi e tornare a riattivarlo successivamente. Allo stesso tempo Sky ha annullato il previsto aumento del canone e, nell’ambito dell’iniziativa #iorestoacasa ha esteso la fruizione dei pacchetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.