Diritti tv, è scontro sui pagamenti: club pronti alle vie legali
Connettiti con noi

News

Diritti tv, è scontro sui pagamenti: club pronti alle vie legali

Pubblicato

su

Diritti tv, è scontro tra Serie A, Sky e DAZN: club pronti ad adire le vie legali in caso di mancati pagamenti

È scontro tra Serie A, Sky e DAZN per quanto riguarda l’ultima rata dei diritti tv. Se le televisioni non rispetteranno la scadenza, partiranno i decreti ingiuntivi. Come riporta il Corriere dello Sport, la richiesta di Sky di un riequilibrio ha scaldato gli animi dei club che hanno deciso di emettere le fatture e di passare immediatamente alle vie legali se non arrivassero i bonifici di maggio.

Parallelamente si lavora anche ad una nuova proposta pari a 95,5 milioni di euro, pervenuta ai club da parte di DAZN e IMG – titolare dei diritti all’estero -, per l’ultima tranche di maggio-giugno. In caso di rottura, come riporta Tuttosport, i club potranno accedere agli aiuti della Sace, controllata dalla Cassa Depositi e Prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.