Diritti tv Serie A a DAZN, abbonamenti pronti a lievitare
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A a DAZN, abbonamenti pronti a lievitare

Pubblicato

su

DAZN si è assicurata i diritti tv in esclusiva delle partite di Serie A per il prossimo triennio: prezzo degli abbonamenti pronti a subire un rincaro

DAZN ha vinto la battaglia dei diritti tv e per il prossimo triennio trasmetterà in esclusiva la stragrande maggioranza delle partite di campionato (7 a week end e 266 in totale). Panorama.it ha provato a rispondere alla domanda che sta assillando i tifosi in queste ore: ma quanto costerà l’abbonamento a DAZN ora?

Il prezzo di 10 euro al mese per le 3 gare a giornata con cui oggi Dazn è presente sul mercato sono destinati a diventare in fretta un ricordo. Ci sarà un periodo di lancio con sconti, ma lo scenario che gli stessi dirigenti della piattaforma hanno tratteggiato nel corso delle presentazioni in Lega Serie A è quello di un allineamento ai prezzi della concorrenza. L’esempio è portato da NowTv che è presente sul mercato a 30 euro al mese di abbonamento. Questo è il target di riferimento anche per Dazn che, dunque, potrebbe costare tra i 300 e i 350 euro all’anno agli appassionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.