Diritti tv Serie A, fa gola l'offerta di CVC: la Lega ci pensa
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, fa gola l’offerta di CVC: la Lega ci pensa

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, oggi in Consiglio di Lega si valuta l’offerta di CVC Capital Partners: le cifre fanno gola

Dopo le decisioni prese nella giornata di ieri, riguardanti anche la data d’inizio della prossima stagione il Consiglio di Lega riaprirà oggi e verranno discussi altri temi. Tra questi, anche l’offerta di CVC Capital Partners, la società finanziaria britannica che punta ad un accordo di partnership pluriennale con la Serie A, con l’obiettivo di costituzione di una newco in cui confluirebbero i diritti tv.

La proposta è già stata raccolta e presentata dal presidente Paolo Dal Pino ai vari presidente dei club: la trattativa è avviata – spiega La Gazzetta dello Sport – e sono al lavoro banche e uffici legali. La proposta di CVC fa gola, poiché garantirebbe al campionato italiano un incasso consistente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.