Diritti tv Serie A, Ferrero: «Un errore darli a DAZN»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Ferrero: «Un errore darli a DAZN»

Pubblicato

su

Il presidente Massimo Ferrero contro l’assegnazione dei diritti Tv per il prossimo triennio di Serie A a Dazn: le sue dichiarazioni

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è sempre stato molto chiaro su chi facesse il tifo per l’assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A. Si è trovato in minoranza, con Genoa, Crotone e Sassuolo, finendo per doversi arrendere alla votazione che ha visto primeggiare Dazn. Le sue dichiarazioni a Repubblica.

«Io non ho nulla contro Dazn, ma sono perplesso nei confronti di chi ha caldeggiato questa soluzione. Non conosco i motivi per cui i grandi club hanno spinto a votare così, ma non mi capacito perché nessuno abbia voluto approfondire, anche solo con una consulenza tecnica terza, i problemi di mgrazione che possono esserci tra Sky e Dazn».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.