Serie A: novità sui diritti tv e rateizzazione dei versamenti fiscali
Connettiti con noi

News

Serie A: novità sui diritti tv e rateizzazione dei versamenti fiscali

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, cambia la durata dei contratti: saranno al massimo di cinque anni e non più di tre. Ok anche alla rateizzazione

Emergono ulteriori novità per quanto riguarda i diritti tv della Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà una riformulazione che consentirà di stipulare contratti per una durata pari a cinque anni e non più di tre. Non sarà però prevista una proroga dei medesimi. Il provvedimento dovrebbe passare nella conversione in legge del decreto aiuti quater. Altra novità è la rateizzazione dei versamenti fiscali. Sarà possibile spalmare 60 rate nell’arco di 5 anni, pagando però una sanzione del 3%. Su questo fronte si sta anche lavorando per allungare i tempi burocratici senza incorrere in denunce penali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.