Diritti TV Serie A, domani nuova assemblea: il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Diritti TV Serie A, domani nuova assemblea: il punto della situazione

Pubblicato

su

È prevista per domani una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024. Il punto della situazione

È prevista per domani una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024. L’ultima votazione ha prodotto un nulla di fatto, con dieci squadre che hanno votato a favore dell’offerta di DAZN e altre dieci che si sono astenute in attesa di sviluppi sul fronte della trattativa con i fondi. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è schierato apertamente con Sky.

Nel frattempo è proprio Sky, tramite una lettera, a lanciare accuse alla Lega in merito alla legittimità della propria offerta ribadendo di essere pronta a collaborare alla creazione di un canale tematico. A queste parole l’AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato: «Non corrispondono al vero le accuse mosse da Sky. Ribadiamo come la Lega abbia sempre agito nel pieno rispetto delle regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.