Diritti tv Serie A, Ferrero è irremovibile: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Ferrero è irremovibile: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, Ferrero è irremovibile: la posizione della Sampdoria nella contesa tra l’offerta di Dazn e quella di Sky

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è irremovibile quando si tratta di parlare dei diritti tv della Serie A relativi al prossimo triennio 2021/2024. La posizione del patron blucerchiato è chiara, come precisa lui stesso al termine del match Sampdoria-Torino.

«Non ho niente contro Dazn ma penso che non sia pronto. C’è un signore che ci accompagna da diciotto anni che si chiama Sky. Ringrazio Dazn ma devono trovare un accordo tra loro oppure sarà difficile. Io penso che Sky non possa mollare. Agli altri presidenti dico che dobbiamo fare Sky, altrimenti vanno a casa 2 o 3mila persone. Non ho nulla contro Dazn ma la fibra non è pronta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.