Diritti tv Serie A, perdita di 440 milioni di euro in caso di stop
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A: perdita monstre in caso di stop

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, perdite per 440 milioni di euro in caso di stop. L’eventuale chiusura della stagione potrebbe causare ulteriori danni

Ad oggi lo scontro tra Lega Calcio e televisioni è proprio sull’eventuale sconto che quest’ultime chiedono per i diritti TV. Ci potrebbero essere però degli scenari differenti, come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Cosa succederà in caso di stop totale della stagione? La Lega Calcio sarebbe costretta in questo caso ad attuare degli sconti. Un giro di affari con perdite enormi: in caso di chiusura della stagione ci saranno 440 milioni di euro di perdite per il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.