Diritti tv Serie A, Sabatini: «Svolta per il calcio e per l’Italia. Ecco perché»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Sabatini: «Svolta per il calcio e per l’Italia. Ecco perché»

Pubblicato

su

In merito alla vittoria di Dazn per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021/24, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Sandro Sabatini

In merito alla vittoria di Dazn per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021/24, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Sandro Sabatini.

«È una svolta importante che porta il calcio sui telefoni nella maniera più moderna possibile. Svolta per il calcio ma anche per l’Italia. Perché la digitalizzazione procederà, grazie al mondo dello sport, in maniera più efficace. Come ai tempi della tv la colori, che in Italia arrivarono dopo, ma che quando ci furono le olimpiadi e i mondiali, ci fu il boom delle vendite dei televisori a colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.