Diritti tv Serie A, Sky: «Ottimismo per l’accordo con la Lega»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Sky: «Ottimismo per l’accordo con la Lega»

Pubblicato

su

Maximo Ibarra ha commentato la situazione legata ai diritti tv della Serie A: le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Sky

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, ha parlato ai microfoni de Il Sole 24 Ore circa i diritti tv della Serie A: «Accordo Sky-Serie A? Spero di sì. C’è una considerazione importante da fare. In Gran Bretagna e Germania Sky ha raggiunto accordi con le rispettive Leghe di calcio che danno valore aggiunto a entrambe le parti: sia a chi è titolare dei diritti televisivi, cioè le squadre, sia a chi trasmette le partite».

«Il mio augurio è che possa essere trovata un’intesa e sono ottimista. Abbiamo chiesto di aprire il confronto e siamo in attesa che decidano di sedersi al tavolo delle trattative», ha concluso Ibarra. Sky dovrà versare l’ultima rata entro il 12 luglio affinché non perda la possibilità di trasmettere le ultime partite della stagione 2019/20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.