Diritti tv, Sky chiede lo sconto: in bilico la Champions League
Connettiti con noi

News

Diritti Tv, Sky chiede lo sconto. Lo scenario

Pubblicato

su

Continua il braccio di ferro tra Lega Serie A e Sky: non pagata l’ultima rata. A rischio la trasmissione in Italia della Champions League

Continua il contenzioso tra emittenti broadcaster e Serie A. Sky ha deciso di non pagare l’ultima rata e ha chiesto uno sconto alla Lega. L’accordo, che le parti sembravano aver trovato, non ha funzionato: Sky era disposta a coprire anche i mesi di lockdown, ma chiedeva uno sconto sul triennio 2021-2024.

La Lega non ha accettato la proposta e l’emittente ha deciso di non versare l’ultima rata. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, essendo il budget a disposizione più basso rispetto agli anni passati, sarebbe anche in bilico la trasmissione in Italia della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.