Diritti tv: accordo raggiunto tra ECA e UEFA. I dettagli
Connettiti con noi

News

Diritti tv: accordo raggiunto tra ECA e UEFA. I dettagli

Pubblicato

su

L’UEFA e l’ECA hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda la vendita e distribuzione dei diritti tv: tutti i dettagli

L’UEFA e l’ECA hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda la vendita e distribuzione dei diritti tv. Come riporta Sky Sport, vi sarà una nuova società con partecipazione in quote paritarie, a cui verrà affidata la gestione dei diritti e la ridistribuzione dei ricavi. La crescita del calcio italiano oggi con un + 39%, è sotto solamente a quello americano (+122%) e olandese( +100%). Inoltre nelle prossime settimane la FIFA, attraverso un comunicato, si pronuncerà sul nuovo Mondiale per Club proposto da Gianni Infantino. Infine alcuni club che non partecipano alle coppe come Bologna, Sassuolo e Torino entreranno a far parte del network ECA, per ricevere dei benefici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.