Djurgarden, preso il fratello di Ekdal: stessa sorte per il blucerchiato?
Connettiti con noi

Calciomercato

Djurgarden, preso il fratello di Ekdal: stessa sorte per il blucerchiato?

Pubblicato

su

Il Djurgarden ha ufficializzato l’arrivo di Hjalmar Ekdal, fratello del centrocampista della Sampdoria. Stessa sorte per il blucerchiato?

Fratelli Ekdal nella stessa squadra? Probabile, ma non adesso. Hjalmar Ekdal, 22enne difensore svedese e fratello del centrocampista della Sampdoria, Albin, lascia l’Hammarby e si trasferisce al Djurgarden.

LEGGI ANCHE – Damsgaard strega il Tottenham: offerta monstre alla Sampdoria

Come si evince dalle parole di Martin Klette, agente del blucerchiato, non è da escludere che, al termine della sua avventura a Genova, Ekdal possa raggiungere il fratello in Svezia. Nel frattempo, però, sotto al post Instagram di Hjalmar, il numero 6 doriano non si è voluto sbilanciare, rispondendo con un semplice cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.