Connettiti con noi

Gli Ex

Djuricic avvisa la Sampdoria: «Sappiamo cosa dobbiamo fare. Vogliamo l’Europa League»

Pubblicato

su

Filip Djuricic, trequartista del Sassuolo, ha fatto il punto sulla stagione neroverde in vista della sfida contro la Sampdoria

Filip Djuricic, trequartista del Sassuolo, ha fatto il punto sulla stagione dei neroverdi. Il centrocampista serbo, ai microfoni di TRC, ha analizzato gli obiettivi degli emiliani in vista della sfida di Serie A contro la Sampdoria.

GIOCO – «Si lavora molto sui dettagli. Non tutti possono fare questo tipo di calcio che proponiamo noi, è molto difficile, abbiamo dei margini ma abbiamo già fatto dei grandi miglioramenti. Tutti i nostri passaggi hanno un senso».

AMBIENTE – «Penso alla stabilità, alle idee, perché se facciamo male o bene sappiamo qual è il nostro piano e andiamo avanti. Altre società non avevano queste cose, il Sassuolo è una piccola società ma c’è passione per il calcio e si può lavorare con serenità».

OBIETTIVI – «L’anno scorso abbiamo chiuso ottavi, vicini all’Europa League, e vogliamo migliorare. Tre anni fa eravamo undicesimi, l’anno scorso ottavi e quest’anno spero di poter arrivare in Europa League, abbiamo le qualità per raggiungere questo traguardo».