Sassuolo, Djuricic ha il dente avvelenato: l'ex Sampdoria vuole il gol
Connettiti con noi

Gli Ex

Sassuolo, Djuricic ha il dente avvelenato: l’ex Sampdoria vuole il gol

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo, la sfida di mercoledì segnerà il ritorno di Filip Djuricic al Ferraris dopo la sua parentesi negativa in blucerchiato

«Ero alla Samp e non giocavo mai dopo essere stato l’acquisto più caro del Benfica». Con queste parole, non proprio al miele, il trequartista del Sassuolo Filip Djuricic ha ricordato la sua esperienza alla Sampdoria.

Il giocatore neroverde ha debuttato in Serie A in maglia blucerchiata nel derby della Lanterna dell’ottobre 2016, mettendo a referto 20 partite, senza mai trovare la via del gol. Una convivenza infelice con mister Marco Giampaolo culminata con il trasferimento al Benevento e in seguito al Sassuolo. Il centrocampista serbo ritroverà il Ferraris e la Sampdoria, ancora con il dente avvelenato e con una grande voglia di rivalsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.