Djuricic-Salernitana, il club conferma: «È sotto osservazione»
Connettiti con noi

Calciomercato

Djuricic-Salernitana, il club conferma: «È sotto osservazione»

Pubblicato

su

Djuricic-Salernitana, il club campano conferma l’interesse per il trequartista della Sampdoria. Ma non è la prima scelta

La situazione economica della Sampdoria è nota a tutti i club di Serie A, per questo motivo i suoi calciatori sono sotto la lente di ingrandimento. Filip Djuriric sarebbe uno dei tanti in orbita cessione, non per volontà di Dejan Stankovic che lo considera il suo pupillo, ma in caso di un’offerta irrinunciabile.

SALERNITANA CONFERMA – Una pista d’attualità è quella che porta alla Salernitana, ma senza recenti accelerazioni. La conferma, come riporta tuttosalernitana.com, arriva direttamente dalla proprietà: «È uno dei calciatori sotto osservazione, ma prima valuteremo altri profili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.