Djuricic, futuro in patria: Stella Rossa più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djuricic, futuro in patria: Stella Rossa più vicino

Pubblicato

su

Filip Djuricic è sicuramente il giocatore, tra i partenti, con più mercato: il futuro allo Stella Rossa non è così distante come sembra

Il mercato di riparazione invernale servirà alla Sampdoria per sistemare quelle situazioni rimaste irrisolte già nella sessione estiva, prima di pensare a qualche rinforzo per la squadra allenata da Giampaolo. La priorità è accontentare gli scontenti, quelli che non compaiono più tra le scelte del tecnico doriano, trovando quindi una destinazione che sia adeguata alle necessità di entrambe le parti. Il primo nome della lista e quello con più mercato, è Filip Djuricic: il serbo ha parecchie richieste, soprattutto estere, come da lui stesso dichiarato, ma la società più vicina a trovare un accordo sembra essere la Stella Rossa. Il trequartista, sul quale la Sampdoria aveva puntato trattenendolo nell’affare che aveva portato alla cessione di Pereira, aveva dichiarato ai quotidiani serbi che era una potenziale destinazione ma non ancora quella definitiva: ora le parti sembrano essere ancora più vicine e un ritorno in patria è certamente gradito al giocatore che, a parte la gara contro il Benevento, ha visto il campionato sempre dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.