Djuricic Serbia, 24 minuti: il Mondiale del giocatore della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Djuricic-Serbia, 24 minuti: il Mondiale del trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

Filip Djuricic ha salutato il Mondiale in Qatar: il trequartista della Sampdoria ha giocato solo 24 minuti nella fase a gironi

Mondiale anonimo per Filip Djuricic. La Serbia ha salutato la competizione in Qatar al termine della fase a gironi, qualificate il Brasile la Svizzera agli ottavi di finale. Il trequartista della Sampdoria non è stato tenuto in considerazione dal tecnico Dragan Stojkovic che lo ha lasciato in panchina nella prima gara contro il Brasile, lo ha inserito negli ultimi quattro minuti di gioco contro il Camerun e al 33esimo minuto di gioco contro la Svizzera. Il blucerchiato andrà in vacanza una settimana e si aggregherà alla Sampdoria nei primi giorni del ritiro in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.