Dodô al Santos, è ufficiale: «Darò il massimo per i tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô al Santos, è ufficiale: «Darò il massimo per i tifosi»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria – Dodô si trasferisce al Santos: il comunicato ufficiale e le prime parole: «Occasione importante per la mia carriera»

Inizia la nuova avventura di Dodô al Santos: come annunciato nella giornata di ieri, la società brasiliana ha provveduto tempestivamente – per placare le speculazioni circolanti attorno al terzino mancino – a pubblicare l’ufficialità del trasferimento sul proprio sito ufficiale. L’ormai ex difensore della Sampdoria, che ha firmato un contratto fino a dicembre 2018, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero: «È un giorno molto importante. Rappresenta una grande opportunità per me tornare a giocare in Brasile. Ho trascorso sei anni in Italia e adesso mi è arrivata questa grande occasione di tornare a giocare per il Santos FC. Sarà fantastico lavorare con Jair Ventura. I tifosi possono aspettarsi il massimo. Metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in Europa». Anche la Sampdoria ha ufficializzato il passaggio con un comunicato: «L’U.C. Sampdoria di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 31 dicembre 2018, con diritto di opzione al Santos F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô».

Il Santos annuncia l’acquisto del giocatore

La gioia di Dodô su Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.