Nessun caso Dodô: sarà del Santos - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nessun caso Dodô: sarà del Santos

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dal Brasile speculazioni sulla trattativa che porterà Dodô al Santos. Il club brasiliano conferma che l’annuncio arriverà in giornata

Sono ormai giorni che Dodô ha lasciato Genova e la Sampdoria: il suo futuro sarà in patria, in Brasile, tra le file del Santos che ha concluso la trattativa per il suo trasferimento con il club blucerchiato. Manca solo l’ufficialità che non è ancora stata annunciata ma che, come confermano dal Brasile, dovrebbe arrivare nella giornata odierna. Come rivela Gazeta Esportiva, la lunga attesa aveva fatto sorgere parecchi dubbi tra i tifosi del Santos sull’andata a buon fine della trattativa: un funzionario, esterno al mondo del calcio, ma vicino alla società avrebbe definito l’acquisto di Dodô un errore dato il suo scarso impiego in questa stagione; altre voci invece avevano fatto sorgere dubbi sul superamento delle visite mediche che invece appaiono ampiamente superate. Per spegnere tutte queste speculazioni il Santos provvederà ad ufficializzare l’acquisto del giocatore, sebbene per vederlo in campo i bianconeri dovranno aspettare ancora un po’ per permettere al terzino di mettersi in pari con la condizione fisica e i novanta minuti nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.