Dodô atteso a San Paolo: visite mediche e firma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô atteso a San Paolo: visite mediche e firma

Pubblicato

su

In dirittura d’arrivo la trattativa tra Dodô e il Santos: il terzino brasiliano è atteso a San Paolo per visite mediche e firma

La Sampdoria è alle battute finali per quanto concerne la trattativa Dodô-Santos. Il terzino mancino è atteso a San Paolo, dove effettuerà le visite mediche al termine delle quali apporrà la firma sul contratto. Con il club brasiliano l’operazione si è conclusa, come riporta SkySport, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a un milione e mezzo fino al 31 dicembre 2018. In più la Sampdoria ha contrattato anche il 5% sulla futura eventuale rivendita del giocatore che, dopo aver rifiutato tante offerte, può rilanciarsi e ritrovare la giusta motivazione nella sua terra natia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.