Dodô al Santos: le cifre dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô al Santos: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Dodô è ormai ad un passo dal ritorno in patria: andrà al Santos in prestito fino a dicembre 2018 con diritto di riscatto

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva ieri pomeriggio, il terzino sinistro della Sampdoria Dodô è ormai vicino a lasciare i blucerchiati: dopo aver rifiutato tutte le proposte pervenutegli dalla Serie A, dalla Ligue 1 e dalla Bundesliga, il classe ’92 ex Inter e Roma sembra ormai ad un passo dal tornare in patria vestendo la maglia del Santos, stessa squadra che ha peraltro (ri)accolto un giocatore che in Europa non è riuscito ad esprimere le proprie qualità come Gabigol.

Come già anticipato, Dodô andrà al club brasiliano in prestito fino a dicembre 2018 con diritto di riscatto, un’operazione vantaggiosa per la Sampdoria, che riottiene uno slot a sinistra e si libera dal pagamento di un ingaggio non leggero. Emergono anche le prime cifre della trattativa: secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, il Santos potrà esercitare il diritto di opzione sul cartellino del difensore per 2 milioni di euro. Una cifra certamente bassa, se si considera che la Samp ha speso 5 milioni per acquistarlo dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.