Dodô elogia la prestazione di Empoli: «Bravissimi ragazzi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô elogia la prestazione di Empoli: «Bravissimi ragazzi!»

Pubblicato

su

È stato oggetto di una trattativa lunga, a tratti irrealizzabile, ma alla fine Dodô è tornato a vestire la maglia blucerchiata. Dopo aver trascorso sei mesi alla corte di Vincenzo Montella, per il laterale brasiliano è giunto il momento di cambiare tipologia tattica e applicarsi maggiormente alla fase difensiva voluta e studiata da Marco Giampaolo.

 

Proprio il tecnico della Sampdoria ha ammesso, alla vigilia della trasferta di Empoli, di non ritenere Dodô pronto, tanto da tenerlo in panchina per tutti i novanta minuti. Contro i toscani è arrivata comunque una vittoria, subito elogiata dal giocatore sul profilo Twitter, a testimonianza del fatto che abbia la volontà di integrarsi all’interno del gruppo e mettersi a disposizione dei compagni di squadra: «Bravissimi ragazzi! Grande vittoria ieri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.