Dodô, Suning studia una partnership: spunta il CSKA Mosca - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô, Suning studia una partnership: spunta il CSKA Mosca

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il CSKA Mosca si muove per Dodô, determinante sarà la volontà del giocatore. Gli scenari possibili

Il mercato in uscita della Sampdoria sta registrando, nelle ultime ore, notevoli passi avanti: dopo Djuricic vicino a chiudere con il Benevento e Ivan sul quale si è mossa la Pro Vercelli, sorpassando le altre concorrenti, si muove qualcosa anche per Dodô. Alla Sampdoria sono pervenute numerose richieste che l’esterno brasiliano sta valutando: restano ferme le offerte di Spal e Cagliari per un prestito fino a giugno, si aggiunge ora il CSKA Mosca tra le società interessate al calciatore. Il club russo è alla ricerca di un esterno mancino, e ha individuato nelle caratteristiche di Dodô quelle più adatte al proprio caso. La Sampdoria è disponibile ad una trattativa, sebbene sia la volontà del giocatore ad essere decisiva al cento per cento. In passato si era registrato l’interessamento del Fenerbahce dalla Turchia, mentre l’Inter è disposta a valutare un eventuale partnership con i cinesi dello Jiangsu, squadra sempre di proprietà di Suning. La proposta del CSKA Mosca potrebbe essere quella più intrigante e nelle prossime ore è attesa una risposta da parte del del difensore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.